XVIII Stracittadina Brindisina, l’Atletica Amatori: “Un successo grazie a tutti voi”

BRINDISI- “XVIII Stracittadina Brindisina , è stata un successo anche grazie alle istituzioni che hanno collaborato con noi” così l’Atletica Amatori Brindisi ha inteso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

“Un grazie alla sindaca di Brindisi, Angela Carluccio e alla sua amministrazione per averci consentito di poter fare la gara- dice la società – Un grazie all’instancabile assessore Maria Greco che ha risolto i tanti problemi logistici  che  si presentavano di giorno in giorno. Un grazie anche al comandante della Polizia Municipale di Brindisi, Teodoro Nigro,  per aver minuziosamente studiato il percorso dandoci il suo sostegno sin da subito”.

La Società dell’Atletica Amatori Brindisi ha inteso ringraziare anche gli atleti, giunti da ogni dove,  per partecipare alla gara e gli stessi componenti dell’Atletica Amatori che sono stati instancabili oltre ai  partners, Banca Mediolanum, Polaris farmaceutici, Avis, Decatlhon , la B.i.s. srl, ai media partner Ciccio Riccio e Brindisi Oggi .

“Infine un grazie anche alla Marina militare che ci ha consentito disegnare un percorso unico- conclude la società-  e tutti coloro ancora che hanno reso possibile questo successo, comitato organizzatore XVIII Stracittadina Brindisina incluso”.

L’appuntamento al prossimo anno.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*