Vuol buttare l’hashish dalla finestra, bloccato dai militari: in manette due fratelli

MESAGNE – Avrebbero provato a disfarsi della droga, ma sono stati bloccati per tempo. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Vito dei Normanni, diretti dal Maresciallo Francesco Bavia, hanno arrestato due  fratelli , rispettivamente 37 e 24 anni, di Mesagne.

I due sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La coppia di fratelli era da tempo sotto controllo da parte dei militari. Nel pomeriggio di ieri (27 maggio), durante un giro di perlustrazione della zona Grutti, i carabinieri di pattuglia hanno notato per strada uno dei fratelli.

Il giovane, allo scorgere dei militari, si è messo a scappare, inseguito dai carabinieri. Il giovane si sarebbe nascosto in casa, conducendo i militari dritti nella sua abitazione. Quando i carabinieri sono entrati, avrebbero beccato il maggiore dei fratelli, che provava a sbarazzarsi di qualcosa dalla finestra, ma è stato bloccato prima che potesse riuscirci.

I militari avrebbero così scoperto che l’oggetto di cui l’individuo avrebbe provato a disfarsi era un panetto di hashish da 100 grammi. Nel corso della perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione, i carabinieri avrebbero rinvenuto 320 grammi di hashish, occultata in un mobile della camera da letto, suddivisa in 40 dosi da 5,5 grammi ciascuna. Tutto è stato sequestrato.

I fratelli, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti nel carcere di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*