Volley, per le squadre di B1 mercato in fermento: ecco chi arriva nelle due “brindisine”

BRINDISI – Mercato in fermento per le due squadre di volley della provincia che l’anno prossimo saranno impegnate nella B1 femminile (girone D).
Nel corso delle ultime settimane, dopo la pubblicazione dei calendari, si sono aggiunte ulteriori pedine nel roster di New Volley Brindisi e Cedat San Vito dei Normanni.
Per quanto riguarda la squadra brindisina, sono arrivate la schiacciatrice (classe 1987) Marta Agostinetto dalla Beng Rovigo e la centrale (classe 1993) Maria Grazia Maffei  dalla Virtus Cerignola. La società dovrebbe aver chiuso il proprio roster in vista del prossimo campionato di B1.
In casa sanvitese, i nuovi arrivi sono quelli della palleggiatrice  (classe 1989) Elena Guidi dal Volley Udine, del libero (classe 1989) Samantha Gallo dal Volley Fratte e della centrale (classe 1986) Filomena Afeltra dall’Effe Sport Isernia. Confermate, invece, Adelaide Soleti, opposto classe 1997, Federica Cassone, centrale classe 1995, e Rosa Maria Hechavarria, schiacciatrice classe 1982, che avrà il compito di curare anche il minivolley.
Il campionato per le due di B1 avrà inizio il 19 ottobre: i due derby sono previsti il primo novembre ed il 22 febbraio.

F.Tr.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*