BRINDISI – Neve a Roma, aeroporto di Fiumicino bloccato e voli da e per la Capitale cancellati. Disagi all’aeroporto del Salento a Brindisi questa mattina: cancellati due voli Alitalia: AZ 1026 (partenza da Brindisi ore 7) e il volo AZ 1621 (partenza da Roma per Brindisi alle 10.35). Ma a quanto pare potrebbero essere cancellati altri voli previsti per la giornata di oggi, 26 febbraio.
Roma si sveglia sotto la neve e iniziano i disagi per i viaggiatori. Infatti, anche nell’aeroporto del Salento i disagi non sono mancati. Fin’ora, così come annunciato da Aeroporti di Puglia, sono due i voli cancellati: si tratta del volo in partenza da Brindisi alle 7 di stamattina (26 febbraio) e quello invece in partenza da Roma per Brindisi alle 10.35 , entrambi Alitalia. Ma durante la giornata la situazione potrebbe anche peggiorare.
Adesso si registrano lunghe fila alla biglietteria dell’aeroporto del Salento per spostare il volo per Roma a domani (27 febbraio), ma a quanto pare l’aereo sarebbe già pieno.
Per maggiori informazioni continuare a consultare il Real Time sul sito Aeroporti di Puglia per avere informazioni più dettagliate sui voli che potrebbero subire variazioni.
Voli cancellati e disagi a Brindisi, Fiumicino bloccato per neve
#Voli cancellati e #disagi a #Brindisi, #Fiumicino bloccato per neve
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Pebrero 26, 2018
Mar.De.Mi.
Commenta per primo