Vitali nomina quattro suoi vice: “Quattro donne autentiche, questo il cambiamento in FI”

BARI- Forza Italia si riorganizza tra le fibrillazioni, e la guerra intestina con i fittiani. Luigi Vitali nomina quattro donne come suoi vice, quattro rappresentanti di quattro diverse province. Non sceglie nessuna brindisina, tanto c’è lui.  Sceglie quattro donne che definisce “autentiche”.

 “Facendo seguito agli impegni assunti col popolo di Forza Italia- scrive in una nota il coordinatore regionale forzista- ho proceduto con l’individuazione e la nomina di quattro vicecoordinatori regionali del partito. Quattro donne autentiche selezionato nel mondo dell’imprenditoria, delle libere professioni e della politica. Sono la testimonianza dell’inversione di tendenza che ho voluto imprimere a Forza Italia in Puglia, col rilancio ai vertici del partito del ruolo fondamentale delle donne e dei nostri giovani.”

Si tratta di Francesca Franzoso per la provincia di Taranto, Federica De Benedetto per la provincia di Lecce, Beatrice De Donato per la provincia di Bari e Rosa Caposena per la provincia di Foggia.

“Domani, rispettando l’impegno assunto- continua Vitali- comunicherò le nomine di tutti i commissari provinciali e delle principali città, definendo così il nuovo organigramma del partito. La conferenza stampa di presentazione dei nuovi dirigenti si terrà sabato mattina alle 10 e 30 a Bari.”

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Vitali continua a credere che mischiando le carte;la fibrillazione diminuisca. Cerca tuttavia di offendere l’inteligenza di 4 donne,che spero che non accetteranno di essere usate,con il metodo VITALI che e’ tutto personale ma non politico. In qualsiasi Organismo e a qualsiasi livello i vice non sono mai 4.Capisco che vuole fare un’ammucchiata, se fosse attraente,ma neanche questo requisito ha. Metitate “DONNE”.

  2. Le donne “non autentiche” sono dei trans o sono le nominate fra le olgettine cui eravamo abituati negli anni passati?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*