BRINDISI – Anche a Brindisi arriva Ape tour, le mitiche ” Ape Calessino ” che si vedono nelle località turistiche. Da aprile è possibile visitare la città a bordo di questi mezzi, come avviene già a Ostuni, Polignano a mare, Otranto. Il servizio sarà offerto da Brindisi touring, una realtà giovane e all’ avanguardia che crede e investe nella propria terra, sviluppando servizi innovativi. Oltre all’ape calassino sono attivi altri servizi turistici ”made in Brindisi”: CITY SIGHTSEEING: Tour nel centro storico con visite guidate a bordo di confortevoli auto turistiche elettriche. DRINK TOUR BIKE: ciclo-tour lungo il porto turistico a bordo di particolari risciò con degustazione di prodotti tipici locali.
FITNESS GYM BIKE: ciclopasseggiate in centro e nel parco del Cillarese a bordo di divertenti bici-tapirulan. BOAT TOUR: Tour in barca con visite guidate nel monumento al marinaio di Brindisi.
“Offriamo ai brindisini – scrivono gli organizzatori – la possibilità di viversi la città in modo sano e alternativo e che sia in grado di valorizzare e raccontare maggiormente la città di spesso malgiudicata e maltrattata. A turisti, vacanzieri e ospiti di attività ricettive garantiamo la possibilità di conoscere ed’ esplorare la nostra bellissima città in modo originale e innovativo.
Commenta per primo