BRINDISI – Pesantissimo k.o. per la Virtus Francavilla, schiantata al Fanuzzi dal Catania. È 3-0 il risultato finale, con i siciliani che si sono dimostrati nettamente superiori nonostante un primo tempo decisamente equilibrato e sbloccato solo da un calcio di rigore di Lodi.
Gremito lo stadio per assistere a una vera e propria “parata di stelle”, con capitan Biagianti, Russotto (autore del 2-0), Marchese e lo stesso Lodi che hanno deliziato gli appassionati di calcio per tutta la partita: la presenza di così tanti giocatori ex Serie A va ulteriormente a sottolineare l’enorme divario tra le due compagini.
Ancora molto da lavorare per la squadra di D’Agostino: punizione severa ma che rispecchia la mancanza di gioco dei padroni di casa, troppe volte sterili e mai pericolosi. Lodi dal dischetto, Russotto nella ripresa grazie a un gran gol da fuori area e Djordjevic a tempo praticamente scaduto su tap-in fissano il punteggio sul definitivo 3-0 che deve far riflettere verso nuovi stimoli, già a partire dalla prossima giornata, in cui la Virtus Francavilla sarà ospite del Rende.
Antonio Solazzo
Commenta per primo