TORRE LAPILLO – L’estate 2016, appena iniziata, inizia a regalare grandi soddisfazioni. Il mare del Salento si è meritato un posto nel cuore dei turisti italiani e stranieri, ma ora diventa meta in voga tra i volti noti dello spettacolo.
Uno di questi è quello di Elisa, la cantante friulana conosciuta in tutto il mondo. Capelli legati, con indosso una canotta di un noto marchio sportivo, è stata vista oggi (3 luglio) immersa nelle acque cristalline di Torre Lapillo.
La cantante, sposata con il chitarrista Andrea Rigonat, era in acqua con i figli Sebastian e Emma. Elisa ha trascorso una serena giornata al mare come una mamma qualsiasi al lido Orange Sun.
A suggerire alla cantante friulana, che compirà 39 anni il prossimo 19 dicembre, la meta di Torre Lapillo potrebbe essere stato Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro e grande amico di Elisa, con la quale condivide anche l’etichetta discografica, la Sugar di Caterina Caselli.
Anche il cantante di Copertino, infatti, era sulla spiaggia con Elisa: daquel momento, appena intercettati dallo sguardo dei bagnanti, increduli per l’incontro inaspettato, si sono resi disponibili a scattare selfie con fan e curiosi.
BrindisiOggi
Commenta per primo