Violenze sulla moglie, arrestato un 51enne

SAN DONACI – Violenze alla moglie, arrestato un 51enne.

Avrebbe costretto la moglie a vivere in un clima di tensioni e violenze, è stato arrestato un uomo 51enne di San Donaci.

I militari della locale stazione hanno fermato l’uomo un bracciante agricolo di 57 anni, sposato con una 40enne per il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati.

Gli episodi presi in considerazione dai carabinieri risalirebbero alle violenze subite dalla donna negli ultimi mesi del 2014. Un anno fa, la donna si presentò alla stazione dei carabinieri per denunciare il marito. L’uomo fu allontanato da casa, ma la donna cambiò idea, ritirando la denuncia. L’uomo ricominciò con i maltrattamenti. La donna non ha più denunciato, ma i carabinieri hanno ascoltato il suo medico curante, che l’ha medicata in due dei diversi episodi che l’avrebbero vista subire le angherie del marito, talvolta anche davanti ai loro tre figli.

Sull’uomo pendeva un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Foto di repertorio

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*