Violenza sessuale nei confronti di una cameriera in un hotel: arrestato un 34enne

SAN PIETRO VERNOTICO – Avrebbe cercato di attirare l’attenzione di una cameriera di un hotel in Germania per poi cercare di abusare della vittima. Ecco perché S.C. 34enne di San Pietro Vernotico è stato arrestato ieri sera dagli agenti della Squadra mobile di Brindisi in quanto su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall’Autorità giudiziaria tedesca. L’uomo è indagato per il reato di violenza sessuale.

I fatti contestati al sampietrino si sarebbero verificati nel mese di febbraio scorso durante la sua permanenza in Germania per motivi di lavoro. In particolare, il provvedimento emesso dal tribunale distrettuale di Amtsgericht Aschersleben parla di espliciti atti di libidine commessi dal 34enne mentre si trovava a soggiornare in albergo tedesco nei confronti di una ragazza che lavorava come cameriera. La vittima, secondo gli investigatori, era riuscita con forza a sottrarsi alle impudiche attenzioni del 34enne.

L’uomo, che per la legge tedesca rischia sino a 15 anni di carcere, è stato trasferito nel carcere di Brindisi a disposizione della Corte d’Appello di Lecce in attesa di essere consegnato alle Autorità tedesche.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*