BRINDISI- Violazione delle misure restrittive, due arresti tra Brindisi e Villa Castelli.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, Marcello Della Torre, 57 anni, del luogo, in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari, in quanto sorpreso all’esterno della propria abitazione in violazione delle prescrizioni imposte.
L’arrestato dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione della competente autorità giudiziaria e ricollocato in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.
A Villa Castelli, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, Pietro Oronzo Nigro, 71 anni, del luogo, in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari, in esecuzione di ordinanza applicativa della stessa misura, emessa dal gip in quanto già sorpreso sulla pubblica via, senza giustificato motivo, il 30 gennaio scorso.
L’uomo dopo le formalità di rito è stato ricollocato al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo