
FRANCAVILLA FONTANA – Violazioni degli obblighi, 24enne trasferito in carcere. Disposta la custodia cautelare in carcere per Mattia Cavallo di Taranto.
Il ragazzo era stato sottoposto agli arresti domiciliari in seno alla comunità terapeutica “Emmanuel” di Villa Castelli, ma a seguito delle violazioni degli obblighi a cui era stato sottoposto è stato disposto da parte del gip di Taranto l’aggravamento della misura cautelare. Il 24enne nel frattempo era stato ricoverato presso il reparto ortopedia di Francavilla Fontana a seguito di una ferita con strumento da taglio che si era autoinferto qualche giorno addietro. Pertanto a seguito delle dimissioni dal nosocomio al termine delle formalità di rito è stato associato nella Casa Circondariale di Taranto.
Il 24enne si trovava ai domiciliari poiché resosi responsabile del reato di tentato omicidio commesso con un coltello in Taranto nel pomeriggio del 24 febbraio 2017. Nella circostanza nella città vecchia, colpiva con un coltello alla testa, alla coscia e al torace un 37 enne pregiudicato del luogo. Qualche ora più tardi veniva tratto in stato di arresto, il movente del grave gesto un piccolo debito non onorato dalla vittima.
BrindisiOggi
Commenta per primo