Violano le prescrizioni: in manette un uomo e due donne

BRINDISI – SAN PIETRO VERNOTICO – ORIA – Evasione e violazione degli obblighi. Sono questi i reati per cui due donne e un uomo sono stati arrestati ieri dai carabinieri a Brindisi e in provincia. Melissa Zezza, 37enne di San Pietro Vernotico, è stata sorpresa dai carabinieri della locale stazione per le vie del centro, in violazione delle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari, misura cui la donna era sottoposta. I militari, quindi, l’hanno arrestata in flagranza di reato e trasferita, dopo le formalità di rito, nel carcere di Lecce.

A farle compagnia ci sarà Teresa Dimitri, 43enne residente a Manduria. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, infatti, l’hanno arrestata in flagranza di reato per inosservanza agli obblighi cui era sottoposta. La donna, sorvegliata speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stata sorpresa a spasso per le vie di Oria senza autorizzazione, priva della carta precettiva, alla guida della sua automobile, sprovvisti di copertura assicurativa e di patente, revocatale in precedenza. La 43enne, dopo le formalità di rito, è stata trasferita presso il carcere di Lecce.

Francesco Andriola, 28enne di Brindisi, è stato anch’egli arrestato in flagranza di reato per evasione. I carabinieri della Stazione di Brindisi Principale lo hanno pizzicato per le vie del centro della città senza autorizzazione, in contrasto con le prescrizioni previste dagli arresti domiciliari cui era sottoposto. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*