BRINDISI – Iniziano i lavori per la preparazione del VI Memorial Melissa Bassi. Venerdì 16 marzo prossimo presso la sede del Coni a Brindisi, con inizio alle 15, si terrà una prima riunione operativa per l’organizzazione dell’evento per ricordare la studentessa mesagnese di 16 anni morta nell’esplosione del 19 maggio 2012 davanti l’istituto Morvillo Falcone di Brindisi.
Alla riunione saranno presenti le Federazioni, i comitati, le associazioni, e tuti i referenti delle squadre che hanno partecipato alle passate edizioni. L’evento è organizzato dall’associazione “Legalità et Sicurezza”.
Anche quest’anno la giovane Melissa sarà ricordata in un evento nel capoluogo brindisino. La 16enne rimase uccisa nell’attentato del 19 maggio di sei anni fa davanti all’istituto secondario Morvillo Falcone. Una bomba artigianale esplose davanti la scuola professionale per i servizi sociali, la moda e il turimo di Brindisi, causando la morte della studentessa mesagnese e il ferimento di altre dieci persone.
BrindisiOggi
Commenta per primo