Vertenze occupazionali, i lavoratori fermeranno Emiliano domani a piazza Santa Teresa

BRINDISI- Emiliano a Brindisi, i lavoratori impegnati nelle diverse vertenze occupazionali pronti con un sit in a Piazza Santa Teresa.

Domani pomeriggio alle 17 i lavoratori Santa Teresa , Nubile , ex Termomeccanica , Ex Evc , ed i disoccupati accompagnati dai Cobas aspetteranno il presidente della Puglia, Michele  Emiliano.

I lavoratori chiederanno di incontrarlo così come già avvenuto altre volte  per chiedergli cosa è stato fatto  per   la soluzione delle  vertenze in cui sono coinvolti.

“Il Presidente Emiliano deve venire a Brindisi per i suoi impegni ma anche per  dare delle risposte- dicono i Cobas- per quello che gli compete naturalmente ,  sul tema occupazionale . Non dare delle  risposte ai lavoratori è il peggior biglietto da visita che possa mostrare. Deve dimostrare  con i fatti e non con le parole che l’attenzione nei confronti della nostra città è pari a quello che mostra per altre”.

Per quanto riguarda la vertenza Santa Teresa, poi, i Cobas fanno sapere che la Provincia ha girato loro la lettera in cui scrive che la documentazione rivolta a sbloccare dei fondi è stata inviata.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*