VILLA CASTELLI- Rosticciata alla festa patronale senza autorizzazione, intervengono i carabinieri e tre venditori ambulanti si scagliano contro i militari. Finiscono nei guai Domenico Fioravante, 38 anni, Vito Minò, 44 anni, e Vincenzo Pugliese, 33 anni, tutti di Fasano.
I tre, ieri sera, durante la festa patronale a Villa Castelli, sono stati sorpresi mentre preparavano e commercializzavano per strada all’interno di un gazebo, carni arrostite, senza le previste autorizzazioni. Non solo sul posto è intervenuto anche il personale della Asl di Francavilla Fontana che ha accertato che la carne era persino priva dei requisiti igienico–sanitari.
I carabinieri così hanno provveduto al sequestro degli alimenti e dell’attrezzatura, durante il quale i tre venditori ambulanti hanno opposto resistenza minacciandoli.
Fioravante, Minò, e Pugliese sono stati arrestati e su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati trasferiti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.
Il materiale sequestrato è stato affidato in giudiziale custodia a una ditta autorizzata, mentre gli alimenti deteriorabili sono stati distrutti secondo la normativa vigente.
BrindisiOggi
Commenta per primo