BRINDISI/TUTURANO – Incassa 40euro per la vendita di una mountain bike usata e non la consegna all’acquirente, denunciato. Mentre a Tuturano un uomo è stato denunciato poiché sorpreso nuovamente alla guida dell’auto senza patente (mai conseguita).
I carabinieri della stazione di Brindisi Centro, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà P.D. 31enne residente a Grottaglie (Taranto), il quale dopo aver riscosso nel mese di ottobre 2017 la somma di 40euro per la vendita di una bicicletta, modello mountain bike, di sua proprietà, non ha consegnato la merce all’acquirente, un operaio 49enne di Francavilla Fontana, che ha presentato denuncia-querela.
Mentre a Tuturano è stato deferito in stato di libertà E.M. 44enne del luogo, per reiterazione nella guida senza patente. L’uomo, nel corso di un controllo della circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura, sprovvisto della patente di guida, mai conseguita, reiterando la stessa violazione per la quale gli era stata già inflitta la prescritta sanzione amministrativa.
BrindisiOggi
Commenta per primo