SAN PANCRAZIO SALENTINO – Alla vista dei carabinieri avrebbe abbandonato la vettura per scappare, ma i militari lo hanno fermato. È successo a San Pancrazio Salentino: i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato Mahtabe Mehdie, iraniano di 27 anni, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato.
L’uomo, che al momento dei controlli era a bordo di una Fiat Panda, alla vista dei militari avrebbe abbandonato frettolosamente l’auto, risultata essere di proprietà di una donna del posto. Mehdie avrebbe tentato la fuga a piedi ma è stato prontamente bloccato dai militari. Durante i rilievi sulla vettura, è stato sequestrato uno spadino, utilizzato per forzare la portiera e l’accensione dell’auto: infatti era inserito all’interno dell’accensione.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.
A.P.
Poi mi arrestano a me e mi fanno fare un anno e otto mesi tutti di fila per arrivare al secondo grado di giudizio ed assolvere per non aver commesso il fatto…questa è l’ italia..contento di essercene andato via !!
E poi ci lamentiamo se l italia e’ allo sfascio…
Complimenti …beccato in flagranza di reato e poi rimesso in libertà ….oggi ci riprovera di nuovo …tanto verrà nuovamente messo in libertà …anzi forse verrà pure premiato ….CHE ITALIAAAAA
Senza parole….poveri noi..magari li hanno offerto anche da bere.