Vandali in via Conserva distruggono le luminarie, i commercianti: “Non spegnerete mai il nostro entusiasmo”

BRINDISI- Raid vandalico in via Conserva a Brindisi, ignoti smantellano le luminarie allestite dai commercianti. E’ senza dubbio una delle strade più carine e più suggestive del centro storico di Brindisi, via Conserva, un fiore all’occhiello della città, stanotte è stata meta di qualche vandalo che si è divertito a smantellare le graziose luminarie allestite dai commercianti. Chi ha agito lo ha fatto semplicemente per il gusto di distruggere qualcosa di bello , senza alcun rispetto ha tirato i fili che sostenevano le luci danneggiandole.

Su facebook lo sfogo dei commercianti che in questi anni di tasca propria e sempre con grande entusiasmo hanno reso unica via Conserva. “A coloro che stanotte si sono deliziati a fare questo  -scrive Annarita Mauro, titolare dell’erboristeria L’Alveare- volevo dire che non spegnerete mai in noi l’entusiasmo e la voglia di fare di questa città un luogo di cui essere fieri”.

2 Commenti

  1. non ci sono telecamere? denunciate questi “imbecilli” (trattasi di soggetti con deficit intellettivo e cognitivo e con problemi adattivi molto comuni tra i ns. giovani dediti a giochi multimediali che narcotizzano la mente e l’anima. POVERI LORO!!!!

  2. PURTROPPO SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO DI IMBECILLITA’ PENSO TRA I PIU’ GIOVANI LA COLPA MI PARE DEBBA ESSERE ADDEBITATA AL RAPPORTO TRA COLLETTIVITA’ E ISTITUZIONI PERCHE’ I COMMERCIANTI DEVONO ESSERE CONSIDERATI TALI ESSENDO IL TESSUTO ECONOMICO DELLA NOSTRA CITTA’ DI BRINDISI SPECIE IN QUELLA STRADINA CHE HO AVUTO IL PIACERE E L’ONORE DI CHIUDERE DEFINITIVAMENTE AL TRAFFICO NELL’ANNO 1983 COME ASSESSORE AL TRAFFICO COMUNQUE NON DISPERATE MAI E AUGURI A TUTTI I COMMERCIANTI CITTADINI.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*