Vandali in azione su due autobus, distrutti sedili

BRINDISI- La Società Trasporti Pubblici di Brindisi rende noto che due autobus impiegati sulla linea 4 (collegamenti dalla città al litorale) e sullo shuttle di collegamento con Apani sono stati gravemente danneggiati da teppisti che sono saliti a bordo nella giornata di domenica. In particolare, sono stati divelti i sedili e distrutti altri componenti interni. Il tutto, ha reso necessaria la immediata sostituzione dei mezzi in questione. Nella giornata di ieri, invece, l’incendio di due auto in via Cappellini ha provocato danni alla parte esterna dell’ufficio URP della STP. E’ evidente che, in questo modo, vengono vanificati gli sforzi della società per offrire un servizio sempre più puntuale ed efficiente all’utenza. Su quanto accaduto, ovviamente, è stata sporta denuncia alle forze dell’ordine

2 Commenti

  1. Ma gli autobus erano in sosta,incustoditi e aperti, o erano in marcia? Come è possibile una cosa del genere?? I sedili non si sradicano in un attimo… non c’era nessuno nei paraggi che chiedesse l’intervento delle forze di polizia?

  2. Ma gli autobus erano in sosta e incustoditi, o erano in marcia? Come è possibile una cosa del genere?? I sedili non si sradicano in un attimo… non c’era nessuno nei paraggi che chiedesse l’intervento delle forze di polizia?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*