BRINDISI- Vagava in pigiama con una vistosa ferita alla gola sulla statale, 42enne recuperato in stato confusionale dalla polizia stradale.
Sono state le numerose segnalazioni ad avvertire questa mattina, intorno alle 8.10, gli agenti della polizia stradale della presenza di un uomo che girovagava al centro della statale 613 direzione Lecce.
Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, individuando l’uomo che camminava, pigiama e pantofole, così come era stato descritto, in stato confusionale.
L’ uomo di anni 42 si trovava al centro della corsia di sorpasso andando incontro alle autovetture in transito.
Gli agenti hanno subito bloccato il traffico, e raggiunto “l’uomo in pigiama”.
Questi in un primo momento è riuscito a divincolarsi scavalcando il new-jersey e cercando di guadagnare la carreggiata opposta, in quel momento attraversata da numerose vetture in transito.
Gli agenti della stradale dopo poco sono riusciti a bloccarlo ed a condurlo in sicurezza in piazzola di sosta. L’uomo era in evidente stato confusionale e presentava una vistosa ferita alla gola (per intervento chirurgico), nonchè tracce ematiche sul pigiama.
Nel frattempo il 118, giunto sul posto, accertava lo stato confusionale e conduceva la persona presso il nosocomio di Brindisi.
Una volta in ospedale si è appreso che il soggetto, già ricoverato presso la struttura ospedaliera, dove aveva subito un intervento, nel corso della nottata si era arbitrariamente allontanato facendo perdere le proprie tracce.
BrindisiOggi
Commenta per primo