Vaccinazione anti Covid, da domani libero accesso negli hub, non serve prenotazione

BRINDISI- Vaccinazioni anti Covid,  a partire da domani 15 febbraio,  nei centri e hub allestiti per le vaccinazioni anti Covid, nei giorni di apertura già programmati, è consentito l’accesso libero, cioè senza prenotazione, sia nei punti dedicati alla popolazione dai 12 anni in su che in quelli per i bambini dai 5 agli 11 anni.
L’accesso libero riguarda la somministrazione del ciclo vaccinale primario, nonché della dose booster o di quella addizionale. Nei centri sarà garantita un’adeguata gestione dei flussi di persone con percorsi e modalità organizzative differenziate tra chi ha la prenotazione e chi invece si presenta “a sportello”.
Il Dipartimento di Prevenzione è impegnato anche per favorire il completamento del ciclo vaccinale per i soggetti fragili e ospiti delle Strutture residenziali e semi-residenziali, in accordo con i medici di medicina generale, centri e reti di patologia.
I centri attivi sono aggiornati settimanalmente con elenco pubblicato nelle notizie in primo piano sul sito Asl Brindisi.
BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*