Va alla fontana, due in auto gli rubano il trolley: beccati

BRINDISI –Va alla fontana, due in auto gli rubano il trolley: beccati.

Sabato sera, intorno alle ore 20, un cittadino rumeno era in attesa di un autobus alla fermata degli automezzi di viale Arno, nei pressi del cimitero di Brindisi.

L’uomo ha lasciato incustodito per alcuni istanti il suo trolley per spostarsi verso una fontanella dell’acquedotto e riempire una bottiglietta. All’improvviso, ha visto una Opel Corsa rallentare per fermarsi e dall’abitacolo ha visto scendere un uomo che ha caricato il suo trolley sulla vettura, per poi andare via.

Il cittadino, però, ha annotato la targa della Corsa e grazie ad un autista della Stp presente sul posto, ha chiamato gli agenti della Volante di Polizia, che hanno avviato le indagini sulla vettura, intercettata poco dopo.

Gli agenti hanno quindi denunciato a piede libero per furto due brindisini, D.P. di 36 anni e T.P., 50 anni. Nell’auto dei due è stato ritrovato il trolley, che è stato prontamente restituito al proprietario. Nulla è stato possibile fare per i 100 euro che il rumeno aveva nella valigia, già volatilizzatisi.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*