Urla, calci e spintoni ai carabinieri, arrestata una coppia

BRINDISI – Urla, calci e spintoni ai carabinieri, arrestata una coppia.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi  hanno arrestato in flagranza di reato Carmine Gianniello, 37enne brindisino già sottoposto agli arresti domiciliari, e Annarita Santoro, 46enne residente a Carentino (Alessandria) ma domiciliata a Brindisi.

GIANNIELLO CARMINEPer i due, a vario titolo, le accuse sono di evasione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesione personale.

Nella tarda serata di ieri, 3 agosto, i carabinieri avrebbero sorpreso Carmine Gianniello fuori dalla sua abitazione, in compagnia della Santoro.

A quel punto, ai militari altro non restava che arrestare Gianniello, poiché aveva violato le prescrizioni dei domiciliari. Nel procedere all’arresto, Gianniello e la Santoro sarebbero andati in escandescenza e avrebbero iniziato a spintonare, malmenare ed offendere i carabinieri.

Solo grazie all’intervento di una pattuglia della stazione di Brindisi Casale, giunta sul posto come rinforzo, i carabinieri hanno potuto procedere all’arresto di entrambi.

Dopo le formalità di rito, per Gianniello si sono aperte le porte del  carcere di Brindisi, mentre Annarita Santoro è stata posta agli arresti domiciliari.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*