Uomo carbonizzato nell’auto, forse un 60enne scomparso tre giorni fa, oggi l’autopsia

OSTUNI- Il cadavere  trovato carbonizzato nella tarda serata di ieri nei pressi di Rosa Marina  potrebbe essere di un uomo di 60 anni scomparso tre giorni fa.

La denuncia sarebbe stata presenta dal figlio, che vive ad Ostuni, lunedì scorso.

fotoLa conferma dovrebbe arrivare nelle prossime ore dall’esito dell’autopsia affidata dal pm Iolanda Chimienti al medico legale Antonio Carusi. L’esame comparativo del DNA farà chiarezza sull’identità della vittima.

Erano circa le 22.30 quando una vettura, una Fiat Punto,  completamente distrutta dalle fiamme è stata segnalata sulla strada provinciale 19 nei pressi dell’ex passaggio a livello tra Ostuni e Rosa Marina.

Una volta sul posto i carabinieri della compagnia di Fasano unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni hanno notato un cadavere carbonizzato all’interno.  Le fiamme all’arrivo dei militari si erano già spente.

Secondo una prima analisi pare che il rogo sia partito dall’interno dell’abitacolo, motivo per il quale gli investigatori pensano che si tratti di un suicidio. L’auto è intestata all’uomo scomparso, il cadavere quindi potrebbe essere proprio quello del 60enne.

Foto repertorio

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*