MESAGNE – Cuccioli di pochi giorni abbandonati per strada e messi in salvo dai poliziotti del commissariato di Mesagne. Uno di loro purtroppo è stato investito, ma il conducente dell’auto si è subito fermato per prestare soccorso al cucciolo e ha subito chiamato la polizia.
Il ritrovamento della cucciolata è stato fatto ieri sera (30 marzo) poco dopo le 22 in contrada Palmitella a Mesagne. Il conducente dell’auto involontariamente aveva investito il cagnolino, ma quando si è fermato per soccorrerlo si è accorto che a pochi metri c’era una cassettina piena di altri cuccioli di cani. Alcuni di loro girovagavano ignari del pericolo.
Gli agenti di polizia hanno messo in sicurezza gli amici a quattro zampe posizionandoli momentaneamente nel portabagagli dell’auto di servizio e hanno contattato il veterinario di turno presso la Asl per prestare le cure al cagnolino ferito.
Dopo l’intera cucciolata è stata collocata presso il canile di Mesagne sperando che qualche anima buona possa innamorarsene al più presto ed essere adottati il prima possibile.
BrindisiOggi
Commenta per primo