BRINDISI – Non si perdono un match dei loro idoli. Sono sempre presenti al palasport ‘Elio Pentassuglia’ e seguono i ragazzi dell’Enel Basket Brindisi in tutte le partite in trasferta. Loro sono i tifosi brindisini della squadra bianco azzurra di basket. Da anni ormai riempiono gli spalti e tifano i loro beniamini. La tifoseria brindisina è una delle più belle e numerosa di quelle della serie A.
Grandi e piccini, quando è il momento di andare al palazzetto non si tirano mai indietro. I tifosi sono coloro che non abbandonano mai i ragazzi della propria squadra. Urlano, cantano, incitano in un grido solo e riempiono il palazzetto di colori per incoraggiare i giocatori dell’Enel Basket Brindisi. Sono i primi a varcare la porta del palasport e gli ultimi a lasciarla. Loro ci saranno sempre e BrindisiOggi.it vuole renderli protagonisti con una Gallery a cura di Gianni Di Campi.
Di seguito la foto-gallery della partita di ieri (28 gennaio) disputatasi nel palazzetto ‘Elio Pentassuglia’ di Brindisi tra Enel Basket Brindisi e Energia Targu Jiu, nel terzo turno nelle Last 16 di Eurochallenge.
BrindisiOggi
Commenta per primo