Una comunità sconvolta piange per il suo Tony, il giovane con la passione per il calcio

CAROVIGNO- Si svolgeranno questo pomeriggio alle 16.00 nella chiesa Santa Maria del Soccorso a Carovigno  i funerali di Tony Lanzillotti, il giovane 24enne rimasto vittima venerdì di un terribile incidente.

Il ragazzo è deceduto sul colpo a seguito di un fortissimo impatto frontale mentre era a bordo della sua auto Suzuki Swift in compagnia della sua ragazza ed un’altra coppia di amici. Tutti e tre rimasti feriti e ricoverati tutt’ora presso l’ospedale Perrino di Brindisi. La Suzuki Swift si è scontrata frontalmente   con una Suzuki Vitara alla cui guida c’era un giovane rumeno residente ad Ostuni, che si trova tutt’ora in prognosi riservata.

Ad avere la peggio quindi è stato il 24enne.

La notizia della morte di Tony Lanzillotti gettato un intero paese nello sconforto. Tony era molto conosciuto, un giovane lavoratore. Dopo il diploma aveva subito cominciato a lavorare. Il papà lo aveva aiutato comprandogli tutta l’attrezzatura per la pitturazione esterna. Così in poco tempo Tony aveva messo su una piccola attività. Un giovane con la passione per il calcio, lo chiamavano “Inzaghino” perché, dicono i suoi amici, aveva il fiuto per il gol.

Quando era più piccolo aveva fatto parte anche di una squadra poi il lavoro lo aveva allontanato dai campetti.

L’amore per lo sport è di famiglia, raccontano ancora, il papà ha la passione per il ciclismo.

Oggi però c’è spazio solo per le lacrime. Il dolore per questa comunità è grande ma lo è ancora di più per questa famiglia privata del suo figlio. Tony lascia un vuoto incolmabile nel cuore del suo  papà, della sua mamma e della sua sorellina di appena 10 anni.

Un ricordo indelebile per i suoi amici che oggi lo accompagneranno nel suo ultimo viaggio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*