Una brindisina a “C’è posta per te”, una sorpresa per Fabiola

BRINDISI – Non smette di sorridere alla vita la mamma e moglie brindisina Fabiola Spalluto, sebbene il 15 giugno del 2013 sia rimasta gravemente ferita in un incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Attraverso la sua pagina Facebook, fa sapere che sabato 21 febbraio sarà uno dei protagonisti della trasmissione “C’è posta per te”, condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Che Fabiola sia una donna frizzante e positiva, lo si capisce da come interagisce con i suoi amici sul social network. A chi le chiede qualche info in più sulla sua presenza in tv, tace, facendo crescere la curiosità in chi guarda la foto in cui brandisce una busta con l’invito consegnatole da uno dei postini del programma. Solo nei prossimi giorni potrà raccontare alcuni dettagli della sorpresa che la riguarda, come da accorsi intercorsi con la redazione di una delle trasmissioni più amate della rete ammiraglia Mediaset.

Fabiola è mamma di Matteo e Giulia, 14 e 9 anni. Ha lavorato presso il Centro Commerciale Auchan di Mesagne, all’interno di uno dei negozi della Galleria ed è sempre stata una sportiva, tanto da avere un passato da body builder, grazie al quale ha vinto qualche gara.

La sua vita è cambiata quando, a bordo della sua motocicletta in compagnia del marito Ferruccio, aveva raggiunto la Capitale per un raduno nazionale in piazza San Pietro: Papa Francesco avrebbe benedetto il gruppo di motociclisti. Uscendo da una galleria, davanti a sé Fabiola e Ferruccio hanno trovato un’auto ferma nel bel mezzo della corsia. In molti hanno provato ad evitarla, perdendo il controllo delle due ruote. Fabiola e Ferruccio hanno riportato ferite gravi. Dopo qualche giorno, Fabiola scoprì che quelle lesioni non le avrebbero più consentito di usare più le gambe e le funzionalità del bacino.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*