ORIA – Si svolgerà sabato 28 novembre al “Palazzetto dello sport” di Oria a partire dalle ore 16 la raccolta fondi in favore di Davide De Maglie. L’evento è stato organizzato dalla società Oria Basket 2015.
Davide De Maglie è un ragazzo di Manduria che, in seguito ad un grave incidente, riversa in stato di coma. Attualmente è ricoverato a Messina, ma necessita del trasporto in una clinica di Vienna specializzata nei risvegli dal coma e suo padre Carmine ha lanciato un appello on line per raccogliere fondi attraverso il sito Kapipal.com. (http://www.kapipal.com/fe91e8aee0724926bcaa467fd28826d2#messages).
Intanto, molte società sportive supportano la causa organizzando appunto eventi come questo che si terrà a Oria. La somma da raggiungere per tre mesi di cure è di 60mila euro, attraverso le donazioni on line si è arrivati circa 15mila euro.
Per questa ragione, la partecipazione alle manfestazioni sportive diventa un’occasione particolarmente importante per aiutare la famiglia di Davide attraverso lo sport, a lui tanto caro.
L’evento di Oria sarà articolato in un quadrangolare di pallacanestro, uno di pallavolo e un’esibizione di danza. Le squadre partecipanti saranno Oria Basket 2015, Libertas Mesagne, Basket Francavilla C.S.I, Pallacanestro San Vito, Palestra Meeting, Juvenilia Oria, Latiano for fair play, Nuova Pallavolo Maruggio, Volley Lizzano Giuseppe nel cuore.
Basta davvero poco, una piccola cifra simbolica (offerta libera) per poter contribuire alla causa. I match inizieranno alle 16, presso il Palazzetto dello Sport, in via Crocefisso a Oria (BR).
BrindisiOggi
Commenta per primo