BRINDISI- Un nuovo rondò tra Via Del Mare e via P.le per Lecce, lavori in corso, si prevedono deviazioni stradali. E’ all’esame dei tecnici dell’ufficio Traffico e Trasporti , la segnaletica stradale da cantiere e quindi di deviazione , che unitamente ai tecnici stanno operando sull’intervento di riqualificazione urbana di Via Del Mare.
La planimetria relativa alla segnaletica , orizzontale e verticale provvisoria , di preavviso e di cantiere, verrà posizionata nei prossimi giorni sulla viabilità interessata dai lavori per la realizzazione, ossia via Porta Lecce angolo Via Del Mare.
Sulle arterie principali, oltre alla segnaletica indicata in planimetria,verranno posizionati dei cartelli informativi illustranti le deviazioni necessarie ad evitare l’interruzione prevista a circa 200 mt dalle deviazioni , con blocchi , della circolazione veicolare .
In particolare le deviazioni saranno così articolate:
– Per chi proviene da Lecce dovrà svoltare necessariamente a destra per via Spalato e dopo a sinistra sulla nuova bretella di collegamento tra Piazzale Spalato e Via del Mare: all’incrocio con via del Mare potrà svoltare a destra per il porto o a sinistra per Via Bastioni o Via Porta Lecce.
– Per chi viene da Via del Mare per andare a Lecce deve svoltare per via Spalato in corrispondenza della nuova bretella di collegamento mentre potrà proseguire dritto senza deviazioni se deve andare in via Bastioni o in Via Porta Lecce;
– Per chi proviene da Via Bastioni potrà svoltare a sinistra per via Porta Lecce oppure proseguire su Via del Mare e svoltare a destra sulla bretella per via Spalato se deve proseguire per Lecce.
La cartellonistica verrà installata nella giornata di mercoledì. La deviazione sarà operativa a partire da giovedì mattina.
Clicca qui per vedere le deviazioni stradali: Planimetria generale con flussi di traffico alternativi
BrindisiOggi
Speriamo che asfaltino via Bastioni S.Giacomo perché è diventata impraticabile.
Le strade della città sono veramente una cosa assurda!!