BRINDISI – Un incontro da non perdere per i tifosi della New Basket Brindisi: domani pomeriggio (31 ottobre) alle 18:30, presso lo store ufficiale della New Basket Brindisi, a disposizione dei sostenitori della squadra e degli appassionati della palla a spicchi ci sarà Scottie Reynolds.
Il play americano è rimasto a Brindisi per via del trauma contusivo-distorsivo al ginocchio rimediato nelle scorse settimane, mentre la squadra è già con la testa alla trasferta di Cantù.
I persistenti problemi fisici gli impediranno ancora di essere a disposizione di Bucchi e di aiutare i suoi compagni in questa difficile trasferta.
Così, domani, ci sarà una gradita sorpresa che la società ha deciso di organizzare per tutti i tifosi: Reynolds, infatti, farà contenti tutti i supporters brindisini che potranno scattare foto insieme a lui e trascorrere un pomeriggio diverso, facendosi autografare sia le maglie, sia le speciali cartoline personalizzate che verranno distribuite appositamente per il meet & greet di domani.
Appuntamento imperdibile quindi per i veri seguaci della Stella del Sud: prima della gara con Cantù, fare due chiacchiere con Scottie non sarebbe male.
Antonio Solazzo
Commenta per primo