Un fiorista brindisino candidato per addobbare il Festival di Sanremo

BRINDISI – Un fiorista di Brindisi parteciperà al concorso ‘Bouquet Festival di Sanremo’ che si svolgerà il prossimo 7 gennaio a Sanremo: lui è il floral design Pasquale Spluga, titolare de La Vie en Rose di Brindisi. Il primo classificato entrerà a far parte della squadra del bouquet del festival della canzone italiana che dovrà realizzare gli elaborati per i cantanti della manifestazione edizione 2018.

La magia delle decorazioni floreali in uno dei concorsi più famosi che per il secondo anno consecutivo si tiene proprio nella città dei fiori: Sanremo. Per i creativi dei fiori sarà una grande occasione di visibilità. Bouquet Festival di Sanremo si svolgerà presso la Villa Ormond.

Anche Brindisi sarà presente con La Vie en Rose nella persona del floral design Pasquale Spluga.

“Per la nostra attività e per il nostro staff è una bella e importante opportunità, resa ancora più grande dalla soddisfazione di far conoscere la nostre professionalità brindisine” commenta Spluga.

Il concorso è aperto a tutti, dai fioristi locali ai produttori nazionali e per l’edizione 2018 sembra non ci sarà un tema fisso, ma tutti i compositori potranno essere liberi di creare.

La Vie en Rose apre i suoi battenti solo nel 2014, sin da subito si afferma nel campo  degli allestimenti floreali soprattutto nel Wedding. Un grande traguardo per la squadra brindisina così affiatata e professionale sempre pronta a nuove sfide.

“Il nostro augurio è che Pasquale possa classificarsi, ma comunque vada è già un grande risultato essere stati selezionati per questo Concorso” scrivono le collaboratrici di Spluga.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*