BRINDISI – Un drive- in nel cinema Andromeda per rilanciare il grande schermo. Questa la proposta del titolare del max cinema accolta dal sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.
“il Ho accolto favorevolmente l’idea del produttore e cavaliere del lavoro Fulvio Lucisano, proprietario del cinema Andromeda di Brindisi, di riprendere l’attività nella nostra città con il drive-in – ha scritto Rossi si Facebook – Mi sembra un’ottima prospettiva culturale per il nostro territorio. Se il Governo, con i prossimi provvedimenti, riterrà che il sistema cinematografico dei drive-in sia una strada percorribile per riaprire l’attività dei cinema nella stagione calda in arrivo, saremo felicissimi di avere questa offerta a Brindisi”.
Il sindaco spiega che “questo vuol dire permettere alla nostra comunità di poter ricominciare a vedere film sul grande schermo e passare un momento piacevole, significa permettere ai lavoratori del multisala di riprendere a lavorare e alla filiera cinematografica di ripartire con la distribuzione dei film. In questi giorni con gli uffici comunali stiamo verificando i permessi necessari per farci trovare preparati a questa eventualità”.
Bravi speriamo che diano l’approvazione e non facciano come sempre succede qui da noi. A brindisi abbiamo lanciato l’idea e già nel leccese cominciano a copiare le nostre idee facendole proprie e sicuramente non avranno problemi a farle ecco perché spero vada in porto l’idea del proprietario di Andromeda. Forza sono con voi Brindisi c’è