BRINDISI- Coltello, una mazza da baseball, un proiettile e droga sequestrati dai carabinieri in una serie di distinte perquisizioni.
A Carovigno i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà, per porto di oggetti atti a offendere,S.A. 24enne del luogo. Il giovane, controllato alla guida di un’autovettura e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito lungo 9 cm, occultato nel cruscotto dell’auto, sottoposto a sequestro. A Brindisi i Carabinieri hanno deferito in stato libertà, per “rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per guida in stato di alterazione psico-fisica per l’uso di sostanze stupefacenti” e ” porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”, B.D. 35enne del luogo.L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, alla guida della sua autovettura, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione personale e veicolare ha consentito il rinvenimento di 1 grammo di marijuana, celata nella tasca del giubbotto indossato, nonché di una mazza da baseball, occultata sotto il sedile lato passeggero, il tutto sottoposto a sequestro. il 35enne, pertanto, stato segnalato al Prefetto per la detenzione per uso personale dello stupefacente. La patente di guida è stata ritirata. A Francavilla Fontana i Carabinieri, al termine degli accertamenti, hanno deferito stato libertà, per detenzione abusiva di munizioni, D.A.C. 46enne del luogo. L’uomo, nella serata di ieri, a piedi in viale Abbadessa, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di un proiettile per pistola, calibro 9, occultato all’interno del marsupio, sottoposto a sequestro.
Droga è stata, invece sequestrata a Brindisi, a un 33enne e un 25enne entrambi del luogo, trovati in possesso, rispettivamente, di un 2,80 gr. di marijuana e 1 gr. di marijuana, occultati nelle tasche dei pantaloni.
A Torchiarolo, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, un 20enne del luogo, trovato in possesso di un 2 gr. di marijuana, celata nel vano porta oggetti dell’autovettura condotta.
Foto in copertina da repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo