Un colpo di pistola nel comando della Municipale

CEGLIE MESSAPICA –Un colpo di pistola nel comando della Municipale.

Uno sparo che irrompe in una tranquilla mattina a Ceglie Messapica, per fortuna senza arrecare conseguenze.

Nella sede del comando di Polizia Municipale di Ceglie Messapica, in piazza Plebiscito, è partito un colpo di pistola da una delle armi in dotazione agli agenti. Al momento dell’episodio, accaduto nella mattinata di ieri (20 maggio), erano presenti anche altri agenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, per condurre le indagini. Sin dal primo momento, è apparsa chiara la natura accidentale dell’evento, che per fortuna non ha avuto ripercussioni sulla salute di nessun civile e nessun agente.

“Continuiamo ad apprezzare il lavoro che svolgono quotidianamente i vigili urbani, tuttavia non possiamo sottacere una valutazione sull’approssimazione con cui viene condotto il comando del corpo. – ha dichiarato l’on. Nicola Ciracì in una nota sulla questione – Questo episodio rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’improvvisazione con cui l’amministrazione Caroli gestisce l’apparato funzionale del comune.”
L’onorevole, insieme ai colleghi consiglieri comunali D’Ippolito, Gallone, Gatti, Gianfreda e Piccoli, suggerisce la necessità di istituire una commissione d’inchiesta interna per individuare eventuali responsabilità con sanzioni disciplinari, oltre che una relazione puntuale del Segretario Generale sull’accaduto.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*