Rapina al Dok di Bozzano, dopo qualche settimana banditi di nuovo in azione

BRINDISI- Rapina al supermercato Dok in viale Belgio al rione Bozzano a Brindisi. Due uomini intorno alle 19,30  di questa sera sono entrati in azione, avevano il volto coperto da una sciarpa, uno era armato di pistola. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare la cassa, poi sono fuggiti via. All’interno c’erano circa 150 euro, le casse erano stata già svuotate dalle dipendenti.  Alla rapina hanno assistito anche alcuni clienti. I testimoni hanno raccontato di aver sentito un accento spiccatamente brindisino, pare si tratti di gente del posto. Arraffato il bottino i due sono fuggiti a bordo di uno scooter.

Sul posto  carabinieri di Brindisi che hanno attivato le indagini.  Il Dok già negli anni passati era stato preso più volte di mira, in un’occasione,  circa un anno fa, uno dei malviventi prima di fuggire aveva anche sparato un colpo in aria, fortunatamente non rimase ferito nessuno.

Dopo qualche giorno di silenzio i banditi tornano in azione, non si può ancora dire se si tratti degli stessi che nelle scorse settimane hanno perpetrato la rapina ai danni di Acqua e Sapone e del supermercato nel centro cittadino.  Le modalità sono  molto simili.  Il supermercato è dotato di sistema di videosorveglianza, qualche elemento utile potrà essere fornito dalle immagini.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*