Tuturano premia le eccellenze dello sport e ricorda Mattia Cavallo

TUTURANO- Lo sport per ricordare Mattia Cavallo, il giovane tuturanese scomparso quattro anni fa in un terribile incidente stradale,  in campo Brindisi, Mesagne e Novoli nel Memorial dedicato al 16enne. Il triangolare si è disputato ieri sera nel campo sportivo di Tuturano ed è stata l’occasione anche per un’altra manifestazione dedicata allo sport: “La Premiazione delle eccellenze sportive del territorio brindisino”. Questa iniziativa è alla sua terza edizione ed è organizzata dall’associazione Atletica Amatori di Tuturano.

Atletica Amatori di Tuturano da 25 anni si occupa di promuovere lo sport, ieri l’associazione rappresentata dal presidente Antonio Cagnazzo e dal vice presidente Franco Stefanelli, ha premiato la Boxe Iaia, la Dinamo Basket Brindisi ed il maestro di Taekwondo Cosimo Spinelli, fondatore della Pennetta Rosa.

Ospiti della serata sono stati il presidente del Coni, Oronzo Pennetta, ed il senatore Vittorio Zizza.

“Lo sport è un momento di crescita ed aggregazione- ha detto il presidente dell’Atletica Amatori, Antonio Cagnazzo- da anni aiutiamo i nostri ragazzi a praticare lo sport e queste iniziative sono la conferma che sul territorio ci sono grandi eccellenze”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*