Tuffo di Capodanno rinviato a domenica, inscrizioni aperte, nuovo obiettivo: la terza altalena

BRINDISI- Il primo tuffo dell’anno slitta di quattro giorni a causa del maltempo. Il consueto appuntamento con il Tuffo di Capodanno organizzato a scopo di beneficienza dal gruppo gli Amici della Conca è stato rinviato a domenica 4 gennaio. Luogo di incontro sarà la vecchia spiaggia la Conca, sul litorale nord di Brindisi.

Le inscrizioni hanno raggiunto quota 140, è stato superato il record dello scorso anno con 138. Grazie al contributo di tutti, anche di chi non farà il tuffo come commercianti, cittadini, cral aziendali, è stato raggiunto il risultato della raccolta fondi, sono state così acquistate due altalene per bambini diversamente abili da installare nei parchi pubblici della città.  Con l’aiuto dei partecipanti  domenica si potrebbe raggiungere anche l’acquisto di una terza altalena. Pronti così ad un nuovo obiettivo di raggiungere.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10:30 con il raduno dei partecipanti previsto un’ora prima è sarà presenta da Nico Lorusso. E’ ancora possibile inscriversi, liste aperte sino alle 9,30 di domenica prossima.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*