Tuffo di capodanno, assegno di 3267,16 euro all’associazione “Cuore di donna”

BRINDISI- Un assegno di 3267,16 euro è stato consegnato alla delegazione brindisina dell’Associazione “Cuore di donna”, impegnata  nella diffusione della cultura della diagnosi precoce e prevenzione del tumore al seno, questo il ricavato dagli “Amici della Conca” in occasione dell’organizzazione dell’8.a edizione del “Tuffo di Capodanno”.

La cerimonia di  consegna ufficiale, moderata dal giornalista brindisino Nico Lorusso, si è tenuta ieri presso la zona ristoro del Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi alla presenza del Presidente dell’Associazione Culturale ricreativa Gino Crastolla e diversi esponenti della stessa, la Referente del Gruppo Operativo di Brindisi dell’Associazione “Cuore di Donna” Tiziana Piliego, il Direttore del Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi Davide Vitale, Main Sponsor del Tuffo di Capodanno 2017 nonché i responsabili e i membri di varie Associazioni brindisine e diversi tuffatori.

Nel corso dell’incontro oltre ai dovuti ringraziamenti, sono stati consegnati speciali riconoscimenti a diverse persone che hanno collaborato all’organizzazione e ai tuffatori che si sono distinti. Gli organizzatori hanno inoltre comunicato i dati delle spese affrontate (circa 400euro) e i chiarimenti sui disguidi tecnici a livello istituzionale che hanno rischiato di  vanificare l’aspetto più importante della manifestazione: la raccolta fondi.

Importante comunicazione l’accordo tra Brindisi e Viareggio di un incontro nel corso dell’anno tra gli esponenti delle società organizzatrici degli eventi per una Cerimonia di Scambio dei simboli ufficiali.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*