Trovato senza vita per strada. Mistero sulla morte di un 42enne

BRINDISI- E’ mistero sulla morte di un brindisino di 42 anni, che la notte scorsa è stato trovato riverso per strada senza vita- Si tratta di Angelo  Stefano Pierri residente a Brindisi al quartiere Sant’Elia.

Il ritrovamento è avvenuto intorno all’una e trenta in via Materdomini, all’altezza del semaforo della marina militare. Vicino all’uomo c’era la sua moto di grossa cilindrata. Alcuni passanti hanno allertato la polizia.

Sul posto una volante e l’ambulanza del 118. Ma gli operatori sanitari non hanno potuto che accertare il decesso.  Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’uomo sia rimasto vittima di un incidente stradale, sull’asfalto c’era una lunga frenata, ma è ancora tutto da chiarire. Il 42enne è molto conosciuto in città, figlio del titolare dell’edicola di via Palmiro Togliatti.

Per i rilievi anche una pattuglia della polizia stradale. Del fatto è stato informato il sostituto procuratore Milto Stefano De Nozza. Il 42enne aveva riportato diverse ferite. Si attende che il magistrato disponga l’autopsia, lo farà nella giornata di domani.

Tanti i punti da chiarire. La dinamica dell’incidente stradale, la vera ora del decesso e le cause. Intanto sul corpo dell’uomo è stato ritrovato sul lato destro del torace un piccolo foro. Anche su questo l’esame autoptico potrà dare qualche chiarimento. Per non lasciare alcun dubbio.

Lu.Po.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*