Trovato secondo cadavere sulla Norman Atlantic, slitta trasferimento a Bari

BRINDISI – E’ stato rinvenuto un secondo cadavere sul traghetto Norman Atlantic. La nave sarebbe dovuta partire oggi pomeriggio verso il porto di Bari, ma la decisione spetterà alla magistratura. Il corpo, prono e disteso sul pavimento del ponte 3, dove erano parcheggiati i tir, è stato trovato da personale della Capitaneria di Porto durante un’ispezione a bordo del relitto. Sale così a 11 il numero delle vittime accertate nel naufragio dello scorso 28 dicembre al largo delle coste albanesi.

Il traghetto si trova ancora ormeggiato a Costa Morena a Brindisi. I nuovi rilievi effettuati stamani prima della partenza hanno portato ad un nuovo ritrovamento. Al momento si registrano ancora 18 dispersi. La magistratura ha deciso che per ora la nave resta ancora a Brindisi quindi slitta il trasferimento nel capoluogo pugliese. Il corpo sarà sottoposto ai dovuti esami e compresa la prova del Dna.

Un primo corpo carbonizzato è stato trovato il 3 febbraio scorso. Si trovava in un Tir poi risultato essere appartenente ad un’azienda greca di marmo. Il mezzo si trovava sul ponte 4.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*