Trovato con 32 orologi di lusso falsi, nei guai un autista di autobus

SONY DSC

FASANO – In una busta avrebbe trasportato e venduto orologi di lusso contraffatti. I carabinieri del N.O.R. di

SONY DSC

Fasano hanno denunciato a piede libero M.R., un 49enne di Acquaviva delle Fonti, residente a Fasano.

Le accuse sono di ricettazione e commercio di prodotti con marchi falsi.

Le attenzioni dei militari si sono concentrate sull’uomo, autista di un autobus che proveniva da Napoli e diretto a Lecce.

Durante una sosta a Fasano in una stazione di servizio dove si era fermata anche una pattuglia dei carabinieri, i militari hanno notato che l’uomo si muoveva ovunque con una busta. Una volta fermato, durante un controllo, i militari hanno voluto sapere cosa ci fosse in quella busta. Al suo interno, vi erano 32 orologi di noti marchi di lusso, ma contraffatti: 23 Rolex, 2 Omega, 7 Audermars Piguet e 2 Officie Panerai. La merce ritrovata è stata sequestrata, mentre per l’uomo è scattata la denuncia per ricettazione e commercio di prodotti con marchi falsi.

A.P.

1 Commento

  1. Ma basta andare in un qualunque megashop di cinesi e vedete quanti orologi “patacca” sono in bella mostra, e venduti regolarmente con tanto di scontrino fiscale!!! Ricettazione? Cioè vendeva “tarocchi” rubati? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhh…siamo proprio alle pezze ..rubano pure i tarocchi….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*