Carovigno- Trovato in casa senza vita. Da qualche ora amici e parenti non avevano più sue notizie. Alla porta non apriva nessuno e non rispondeva al telefono. Un pensionato di Carovigno, Angelo Carlucci, 72 anni, è morto a causa di un incidente domestico.
Ieri sera intorno a mezzanotte è stato ritrovato esanime nella sua abitazione di Carovigno. L’uomo viveva solo, i vigili del fuoco, allertati dagli operatori del 118, hanno provveduto ad aprire la porta, ma ormai era troppo tardi, l’anziano era già morto. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, il medico legale ha constatato il decesso. La morte sarebbe stata provocata da una caduta, durante la quale l’uomo ha urtato la testa. Gli investigatori non hanno alcun dubbio.
BrindisiOggi
Non ci sono parole per esprimersi quando muore un amico, ( l`amico di tutti ) a te persona cara, riusciamo solo a dire che ti ricorderemo sempre con affetto.
Arriverderci piccolo grande uomo.
Un saluto affettuoso ad un grande amico nel ricordo di giornate passate lavorando e divertendoci nel raccontare tutti i suoi trascorsi in germania.Riposa in pace con la tua semplicità che hai sempre avuto. Franco