BRINDISI- Trovato un cadavere nel porto di Brindisi. I vigili urbani hanno ritrovato il corpo privo di vita di un uomo che galleggiava nel porto interno nella zona antistante la Capitaneria di porto. La zona lungo viale Regina Margherita è stata transennata. Sono stati alcuni agenti della polizia municipale ad accorgersi della tragedia.
I vigili del fuoco di Brindisi e gli uomini della guardia costiera hanno provveduto al recupero dell’uomo. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 20,50.
Si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni, con i capelli brizzolati, carnagione chiara, senza documenti, indossava una camicia celeste. Sembrerebbe che l’uomo sia stato in mare solo poche ore. Del caso si sta occupando il pubblico ministero Milto De Nozza. Aperte le indagine per il riconoscimento e per comprendere cosa sia realmente accaduto. L’esame autoptico potrà chiare le cause del decesso, tra le ipotesi quelle che l’uomo sia potuto cadere in mare dopo un malore, ma anche quella di un suicidio. Non si esclude comunque nessuna pista
BrindisiOggi
Commenta per primo