Trovati con la droga vicino al liceo: due studenti nei guai

OSTUNI – Trovati con la droga vicino al liceo: due studenti segnalati. A finire nei guai due 18enni, una ragazza di Ostuni e l’altro di Carovigno.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti  nelle adiacenze dei plessi scolastici i militari dell’Arma così come disposto dal prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, hanno predisposto una serie di controlli.

I due studenti a seguito di un controllo effettuato nelle immediate adiacenze del liceo scientifico “Calamo-Pepe” di Ostuni, sono stati trovati in possesso: la studentessa di un involucro contenente grammi 1,5 di hashish che teneva occultato nello zainetto, mentre il giovane di una bustina di cellophane contenente grammi 1,1 di marijuana celata negli slip. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

La particolare attività di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici della provincia di Brindisi, è stata svolta in come disposto dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dal prefetto di Brindisi, il quale ha espressamente sensibilizzato le Forze dell’Ordine nella specifica azione di prevenzione e contrasto all’annoso fenomeno.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*