Trovata l’auto della rapina alla gioielleria de Le Colonne : a bordo tracce di sangue e gioielli

BRINDISI- Trovata l’auto utilizzata per la violenta rapina messa a segno questa mattina ai danni della gioielleria “Follie d’oro” , all’interno del centro commerciale Le Colonne di Brindisi. A bordo della vettura, un’Alfa di colore scuro, risultata rubata nei giorni scorsi a Lecce, tracce di sangue ed alcuni gioielli lasciati dai rapinatori.

DSC_0957La vettura è stata rinvenuta nelle campagne, a qualche chilometro dal centro commerciale.

Gli investigatori sono a lavoro per raccogliere ogni piccolo elemento utile all’identificazione dei responsabili.

Le tracce ematiche sono fondamentali. E’ chiaro che questa mattina uno dei rapinatori si sarebbe ferito nell’atto di prelevare con velocità i gioielli dalle vetrine rotte.DSC_0979

I rapinatori hanno  cambiato l’auto nel tentativo di far perdere le loro tracce e mettere distanza tra loro e la polizia che ancora batte palmo a palmo Brindisi e provincia.

Gli investigatori mantengono il più stretto riserbo sulle indagini ma  sono sulla buona strada.

DSC_0960I rapinatori con molta probabilità sarebbero brindisini. L’accento con il quale oggi hanno pronunciato quelle poche ed uniche parole li avrebbe traditi, così come quell’espressione tipica dialettale brindisina usata per dire andiamo, “Sciamu …sciamu”,  udita con chiarezzadalla commessa nascosta nel retro del negozio insieme alla collega e ad una cliente che si trovava in quel momento a fare acquisti.

Foto Gianni Di Campi

Lu.Pez.

1 Commento

  1. Sarebbe un eccellente risultato assicurare alla giustizia questi malfattori!!!Incodizionata fiducia alle forze dell ordine.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*