INTERVENTO/Spiace… spiace davvero sapere di così tanti miei coetanei caduti nell’ennesima imboscata di chi, pur di perseguire i propri scopi, è disposto calpestare il loro futuro e le loro speranze. Evidentemente, quand’erano bambini, nessuno li ha mai raccontato la storia di Cappuccetto Rosso e di come basti poco per accorgersi di fin dove i lupi siano capaci di arrivare pur di sbranare una preda. Non è stata sufficiente la lezione di Consales, si gettano addirittura nelle mani di chi, da Bari, lo volle sindaco e in quelle di chi ha già fatto ricadere l’onta del disonore e della vergogna sulla nostra città. Come si può essere così ciechi? Come è possibile non avvertire un siffatto puzzo di imbroglio che chiunque, anche a chilometri di distanza, distinguerebbe chiaramente? Se il candidato di Emiliano vincesse la corsa, è già deciso e ovvio chi di quella lista passerà ma, sui loro occhi, a quanto pare, sono ormai scese le cataratte del cieco entusiasmo elettorale che, chi ha pensato bene di “rientrare in patria” dalle sue annose trasferte giusto in tempo per accaparrarsi la poltrona (assessorato alle politiche giovanili???), ha saputo machiavellicamente infondergli.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, mi verrebbe da dire ma, onestamente, non posso negare di essere fin d’ora in lutto per loro.
Luca Nigro
Forza Italia
Giovani, unitevi….e lottate, siete ancora in tempo. Non perdete la speranza !! Ma unitevi sotto un unica bandiera, Divisi non andrete da nessuna parte, farete solo il gioco dei Leader di ogni partito/movimento intenti esclusivamente ai soli fini personali, alla faccia della democrazia. Questa città, come l’Italia, ha bisogno di una nuova classe dirigente che sappia discutere, decidere e costruire.
Siamo diventati il paese al Mondo degli specialisti del “No” e questo spiega l’arretratezza accumulata in ogni ambito.
Abbiate il coraggio di di lottare per i vostri progetti ma fatelo con una forza nuova…quella della vostra unione.
ovvio che la foto l’abbia messa il sito!
Con questo approvo quanto dice così come penso valga anche per la coalizione del suo candidato sindaco…!!!
Aspettavo i grillini…in ritardo ma ci sono…
Mi auguro che non abbiano paura di vincere…
Voglio che vadano a governare la città, per mettere in atto quello che dicono…
Vedremo…fino ad ora hanno sempre contestato perchè alla fine fare opposizione è facile…poi con la vecchia amministrazione ancor di più…
Eppure ne vedremo tanti ancora della vecchia amministrazione…che schifo!
Non la conosco, sig Luca, ma spero che nemmeno lei sia cieco. Quindi, è buona norma, quando ci si presenta in pubblico, come con questo suo “pensiero morale”, togliersi gli occhiali.
Esatto: concordo con Francesco.E poi vista la compagine di cui lei fa parte, caro Luca, non credo , ma non credo proprio, che sia sul pulpito da cui fare la benché minima lezioncina di morale. E badi bene che chi le parla è un ANTIPOLITICO per eccellenza, uno, tanto per farle capire, che sposa e condivide al 100000% quanto LEGITTIMAMENTE espresso giorni fa dal Dott.Davigo sui politici: PAROLE SACROSANTE E VERITIERE, ASSOLUTAMENTE IDENTIFICATIVE DI UNA INTERA CLASSE POLITICA. SENZA ESCLUSIONE ALCUNA. NESSUNO SI SALVA.PASSATO, PRESENTE E FUTURO.A DESTRA, A SINISTRA, AL CENTRO.