BRINDISI- Troppi autisti a fare gli scrutatori e i rappresentanti di lista, e le corse dei mezzi pubblici potrebbero saltare. Accade anche questo per il referendum. La STP Brindisi comunica con una nota ufficiale “che in occasione delle operazioni di voto per il referendum ed il successivo spoglio, potranno verificarsi alcune riduzioni del servizio sulle linee STP a causa dell’elevato numero di autisti impegnati come scrutatori nei seggi elettorali. La STP invita i clienti a tenersi aggiornati sui propri canali di comunicazione.”
Insomma non ci sarebbero autisti a sufficienza,. Tra sorteggio e indicazioni di partiti sono ben 25 gli autisti out, una decina a Brindisi, il resto in provincia. Ma oltre a questi c’è anche chi ha rinunciato, altrimenti il numero “degli indisponibili” sarebbe salito.
BrindisiOggi
Alla faccia dei disoccupati. Già hanno un posto ” intoccabile ” in più favoriti da partiti e sindacati a controllare nei vari seggi.
Quanti vagabondi ci sono e pesare che questi vengono pagati due volte, mentre c’è un sacco di gente disoccupata!
Vergognatevi. E che venga al più presto una PRIVATIZZAZIONE delle vostre aziende, una CONCORRENZA feroce ed implacabile dove lavativi, scioperati, vagabondi , sindacalisti e lecchini dei politici vengano sbattuti fuori dal ciclo produttivo, senza pietà e senza misericordia. Iniziando a dare un bel calcione nel deretano a coloro che sono a capo di questi sciagurati carrozzoni pubblici. Meritate un padrone spietato , assoluto e che non faccia più discussioni e compromessi ma che vi faccia rigare dritto e che tenga solo i più meritevoli , facendovi sudare sangue fino all’ultimo centesimo del proprio stipendio. Ed ancora più osceno è il fatto che non vi sia una legge che impedisca questa vergogna.