Tre veicoli rubati e ritrovati a Ceglie e Fasano

CEGLIE MESSAPICA – Tre veicoli rubati e ritrovati in provincia di Brindisi. Il primo rinvenimento è stato fatto a Ceglie Messapi e gli altri due a Fasano.

A Ceglie Messapica i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, hanno recuperato in via Amati un Fiat Iveco in stato di abbandono. Il mezzo era stato asportato nel corso della mattinata e la relativa denuncia era stata presentata negli uffici dell’Arma di Francavilla Fontana.

Mentre a Fasano In via Morandi, il servizio di localizzazione satellitare ha segnalato la presenza di un’autovettura fiat Panda di colore bleu asportata il 21 settembre in Putignano (Bari). Il secondo rinvenimento è stato fatto su segnalazione di un cittadino sulla provinciale 3 all’altezza della Masseria “Torre Coccaro”. I carabinieri hanno rinvenuto un fiat Daily cassonato di colore bianco, con una macchina operatrice “bob cat”, entrambi oggetto di furto denunciato il 20 settembre scorso negli uffici della stazione di Fasano.

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, tutti i mezzi rinvenuti sono stati restituiti agli aventi diritto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*